Editorial-Coaching

Subscribers only

None

Text

Text

e-Coaching

2 Lessons

0% Not started

QUESTA E' L'INTRODUZIONE AL "CORSO PERCORSO IN E-COACHING"

GUARDA LA PRIMA SCHEDA E DECIDI DI PRENOTARE LA TUA PARTECIPAZIONE ALLA PROSSIMA CLASSE

(LE CLASSI SONO DI MAX 6 PARTECIPANTI) 

CONOSCI GIA' LA FORMULA "ALL INCLUSIVE" CHE COME E-COACH SARAI' IN GRADO DI PROPORRE FIN DA SUBITO AI TUOI COACHEE?

VUOI DIVENTARE UN E-COACH? 

IMPARA TEORIE E TECNICHE DELL'E-COACHING IN QUESTO CORSO PER... 

our Pick

...CREARE FOCUS

Da dove vieni, chi sei oggi, cosa vuoi diventare domani. Un e-Coach aiuta i suoi coachee a fare chiarezza sulla loro realtà attuale e sul potenziale che possono sfruttare subito!

...CREARE STRATEGIE

Obiettivi. Stabilire obiettivi è importante, come lo è anche sapere come raggiungerli. L'e-Coach aiuta a trovare nuove soluzioni e fa chiarezza sulle risorse davvero indispensabili.

...FORNIRE STRUMENTI

Raggiungere il traguardo. Sì, ma come? L'e-Coach ti fornisce gli strumenti EDITORIALI, DI COMUNICAZIONE E MARKETING per farlo e per cominciare a produrre risultati. 

ORA GUARDA LA SCHEDA INTRODUTTIVA

 IL TUO POSTO AL CORSO PER E-COACH TI ASPETTA!

Editorial-Coaching

Subscribers only

Introduzione alla figura professionale di editorial-Coach. Il contesto in cui nasce è attualissimo, anche se ha le sue radici nella nascita stessa del web, con tutte le opportunità che ha sommato nel tempo. Oggi, nel mare magnum delle offerte, delle agenzie, dei freelance che offrono servizi, manca una figura di reale fiducia che faccia da collegamento tra i prodotti, obiettivi ed esigenze di quel professionista, imprenditore, azienda, che vuole raggiungerli grazie al giusto orientamento. l'e-Coach (abbreviato) conosce le materie che è chiamato a gestire. Ed è da questo primo capitolo che l'aspirante e-Coach può iniziare ad acquisire il know how di grande valore per essere il vero gate-keeper per i suoi clienti.

Text lesson

1 Chapter

Capitolo UNO

1 Lesson

Subscribers only

Quando parliamo di e-Coaching intendiamo un percorso di formazione attraverso attività di relazione e interazione basati sul marketing digitale, con l'obiettivo di orientare e istruire alle migliori strategie di business dedicate a professionisti e aziende. Un e-Coach è un professionista del mondo della comunicazione digitale capace di affiancare un cliente nella strutturazione di una strategia di pubblicazione di contenuti sia online che cartacei sostenendolo sin dalla primissima fase di ideazione del progetto, della scelta delle strategie e dello stile, fino alla realizzazione degli obiettivi. Oltre al lavoro che può ricoprire personalmente, l'e-Coach è il trait d'union tra il committente e le risorse del network di InsideFarm. In questo modo può offrire un pacchetto di soluzioni praticamente illimitato.

Text lesson

Follow

About the teacher

Paul Fasciano

Paul k. Fasciano, co-owner di InsideMagazine, formatore, autore e business coach, mette competenza, etica ed empatia al servizio di professionisti e aziende, orientandoli alle migliori strategie di comunicazione.

{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
Pen
>